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Lo Staff di Hermes Italia

 

  • Val Ter

    servizio eccellente. acquisto il giorno 15 gennaio 2015. consegna il giorno 20 gennaio 2015. di più non potevo ottenere. Grazie

    • HermesBlog

      Grazie a te.
      Siamo felici che ti sia trovato bene.
      A presto
      Hermes Italia | staff

  • helly

    Il vosto ncaricato è venuto x ben 2 volte a consegnare un pacco con della merce ordinata più di 2 mesi fa.. La prima volta ha scritto sulla bolla che era stato rifiutato [cosa assolutamente non vera!]mentre la seconda ha scrittoche ero assente.. In tal caso avrebbe potuto mettere [e nonl’ha fatto!] un avviso,cosicchè io avreipottuto avrei potuto recarmi all’ufficio postale x ritirare il pacco.. Ho chiamato sia voi sia l’Azienda presso cui avevoordinato la merceLa centralinista m’ ha detto di rivolgerma voi.. Il acco, arrivare nuovamente: Sono curiosa di vedere come si comporterà la prossima volta il vostro corrirere:ha certamente il mio recapito telefonico[non ho cellulare] :sula mia linea è lnstallata 1 segreteria telefonica: avrebbe potuto pure lasciare 1 messaggiol x concordare l’ora e la data della consegna L’avrei richiamato io.. Iocomunque nonmollo. Se l’inconveniente dovesse verificarsi nuovamente [x la terza volta, ripeto!]richiamerò l’Azienda che m’ha già detto, vi fara un richiamo..

    • HermesBlog

      Buongiorno,
      dovrebbe inviarci cortesemente qualche informazione in più in modo da fare le dovute verifiche.
      Ci invii in privato su blog[@]hermes-italy.it:
      – nome e cognome
      – indirizzo di spedizione
      – numero di spedizione
      – numero di cellulare

      Grazie
      Hermes Italia | staff

  • MrCarlo

    Un mese fa ho fatto un ordine su Amazon in Germania. Sul vostro sito tedesco il tracciamento del pacco è fermo al 7 luglio, mentre su quello italiano il codice non viene nemmeno riconosciuto.
    Il 24 luglio chiamo il customer service e mi dicono che l’indirizzo era sbagliato (l’indirizzo memorizzato su Amazon, a cui mi consegnano regolarmente tutti gli altri vettori). Comunico comunque l’indirizzo corretto e lascio il mio cellulare; passa un’altra settimana ma ancora nulla. Richiamo il 31 luglio ma il pacco risulta ancora fermo in magazzino senza apparente motivo; ri-lascio il cellulare per la seconda volta.
    L’indirizzo mail del customer service non risponde.
    Siamo al 4 agosto e ancora non so nemmeno se e quando potrebbe arrivare il pacco. Venerdì l’azienda presso cui dovrebbe avvenire la consegna chiuderà per ferie due settimane, così risulterà pure che è colpa mia se non ho ricevuto nulla… dopo un mese di attesa.

    • HermesBlog

      Buongiorno Carlo,
      ci può indicare il numeo di spedizone cortesemente?
      Grazie
      Hermes Italia