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Per richieste di informazioni e comunicazioni sulle consegne ti preghiamo di contattare il Servizio Assistenza Clienti specificando i seguenti dati:

  • numero di riferimento della spedizione
  • destinatario
  • indirizzo
  • numero di telefono fisso o cellulare

E-mail: cis@hermes-italy.it
Tel: +39 02 988 573 01
Fax: +39 02 988 573 79

Per contattare il blog puoi scrivere a blog@hermes-italy.it

 

Tutti gli altri contatti di Hermes Italia sono sul nostro sito web: www.hermes-italy.it

 

  • fabrizio

    Servizio pessimo ed inefficiente . Mai più mi farò spedire pacchi tramite il vostro servizio; l’avessi saputo prima avrei chiesto di utilizzare un altro vettore.

    • HermesBlog

      Ciao Fabrizio, puoi spiegarci cosa è successo cortesemente? Se preferisci, anche, via email blog@hermes-italy.it

      Grazie

  • Tiziana

    Mi è stato spedito un pacco dalla Germania in data 6 novembre. Il giorno 11 novembre è arrivato a Bergamo e da allora non si è più mosso. Da due giorni telefono, ma non risponde mai nessuno e non ho nessuna risposta alle mail. In anni di acquisti in internet e spedizioni con diversi corrieri, non si è mai verificato un servizio così inefficiente.

    • HermesBlog

      Ciao Tiziana,
      potresti comunicarci il numero di spedizione o qualche dato in tuo possesso?
      In questo modo possiamo fare i dovuti controlli e capire cosa è successo con il tuo pacco.
      Grazie

  • Zoran Todic

    Con tutto il rispetto della gente che lavora ( non sono tutti incapaci) , state alla larga di Hermes. Il mio “pacco” e stato spedito 11.12 2013 , numero 09341179000264 e non ancora arrivato. Vedo che da 16.12 2013 a Carpiano e vedo che stato tentativo di consegnarlo 19.12 2013 alé 18.30 (proprio un orario giusto). Ma, se veramente stato qualcuno, xche non mi ha lasciato avviso di mancata consegna ? Al tel. sopra indicato non risponde nessuno . Speriamo che non me lo spediscono indietro. Grazie

    • HermesBlog

      Salve sig. @zorantodic:disqus ,
      il nostro corriere è passato già 5 volte, ma non l’ha mai trovata in casa.
      Le facciamo presente che gli altri corrieri, dopo il secondo tentativo, tengono fermo il pacco in giacenza e, dopo 10 giorni lo rispediscono al mittente. Noi abbiamo fatto ulteriori 3 tentativi.

      Il nostro Servizio prevede, anche, l’appuntamento, ma senza numero di telefono e indirizzo e-mail non è stato possibile fare altro che tentare più Volte la consegna.
      L’orario, dopo le 18:30, è quello più indicato e preferito da tutti i clienti a cui consegniamo essendo un servizio ai privati.
      Non ci risultano sue chiamate nè e-mail alla ns assistenza clienti.

      Le scriviamo in privato il numero di cellulare di un nostro collega che può contattare direttamente per maggiori informazioni.
      Grazie
      Lo staff di Hermes Italy | blog

  • Ignazio Rubino

    Ciao, aspetto un pacco dall’Austria spedito il 6 Marzo ancora il sito si ferma in data 8 Marzo.

    Vi lascio il codice: 44064059972

    Poi volevo sapere ma in Sicilia a chi vi affidate per le spedizioni?Grazie.

    • HermesBlog

      Buongiorno Ignazio,
      la spedizione è arrivata presso il nostro HUB di Carpiano ieri ed è partita ieri stesso per il nostro distributore di Palermo.
      La merce arriverà a Palermo tra stasera e domani, pertanto la consegna verrà fatta molto probabilmente tra venerdì e lunedì, in base al giro del corriere.
      Grazie e buona giornata

  • Nicola

    01112179831183. Questo é il codice del pacco che attendo dalla Germania dal vs tracciato risulterebbe.vche avete tentato di consegnare almeno 5 volte senza trovare nessuno….e c’è sempre una persona in casa senza lasciare un avviso! Servizio pessimo . Fatemi sapere qualcosa in merito!

    • Hermes Blog

      Buongiorno Nicola,
      le riportiamo i numeri di telefono della filiale di Bari, che può chiamare per concordare la consegna.
      Tel 080/5355715
      Cell 347/5067488

      Buona giornata
      Hermes Italy | blog

      • Nicola

        Contattati speriamo che me lo consegnino domani come accordi….ma da quello che ho capito …non sono mai passati. Celere e al momento esauriente il servizio del blog.

  • giannattasio stefania

    Buongiorno, mi si deve consegnare un pacco da giovedi 8 maggio, mi chiama il corriere e mi dice che passa alle ore 12 circa rispondo ok….non passa tutto il giorno lo richiamo m risponde passo domani ok…… resto a casa tutto il giorno niente non si vede. Mi arriva un mess che il pacco è in giacenza richiamo lascio mess in segreteria nessuno mi richiama, continuo a chiamare ma parte sempre la segreteria….. cosa devo fare? il numero di telefono per rintracciarmi l’ho lasciato in segreteria e anche il vs corriere ce l’ha.Grazie e buona giornata

    • Hermes Blog

      Buongiorno Stefania,
      ci può fornire qualche informazione in più circa la spedizione (come numero e destinatario)?
      Grazie
      Hermes Italy | blog

  • giannattasio stefania

    vi informo che il pacco mi è stato consegnato oggi. distinti saluti.

    • Hermes Blog

      Grazie Stefania.
      Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi informazione, anche in futuro.
      Buona giornata
      Hermes Italy | blog

  • sergio

    Buongiorno, devo ricevere un pacco dalla Germania. Ieri mi è stato lasciato l’avviso che non è stato trovato nessuno a casa. In realtà ho lasciato la doppia possibilità e la Fam. Palmas era in casa. Ora, non mi è stato scritto quando ripasserebbe il corriere, lo stesso non risponde al numero telefonico scritto nel biglietto. Vorrei far presente che anche oggi sono sempre presenti al primo piano (fam. Palmas, come indicato). il numero del biglietto lasciatomi è 0289603. Grazie, attendo fiducioso.

    • Hermes Blog

      Buongiorno Sergio,
      abbiamo rintracciato questa spedizione per SERGIO LICIARDI / FA PALMAS-LICIARDI, se è questa risulta in consegna oggi.
      In ogni caso le riportiamo il numero di telefono del distributore per maggiori informazioni: 070/0994260
      Buona giornata
      Hermes Italy | blog

  • Alessandro

    Salve, ho acquistato un pacco su ebay dalla germania, e la persona me lo ha spedito tramite hermes. Ora il problema e che la persona in questione dopo avermi avvisato che e’ stato spedito, non mi risponde piu’ dopo aver chiesto il codice di tracciamento. Penso che il pacco, anche se economico (23 euro circa) abbia il codice di tracciamento, visto lo hanno anche i pacchi economici di poste italiane. Ora il mio questito e’: si puo risalire a questo codice, o cmq controllare il pacco se realmente spedito/dove si trova , fornendo il destinatario del pacco?
    Grazie per l’attenzione.

    • Hermes Blog

      Buongiorno Alessandro,
      ci puoi fornire cortesemente i dati del destinatario (Nome / Cognome e indirizzo di spedizione).
      Grazie
      Hermes Italy | blog

  • paola

    Vorrei sapere a chi corrisponde il numero di telefono 0396892192 perché non risponde nessuno eppure solo ieri mi ha detto “mi richiami domani!!” Aspetto un pacco e voglio solo sapere se lo devo aspettare ancora o è meglio non pensarci più.
    Grazie.

    • Hermes Blog

      Buongiorno Paola,
      dovrebbe darci qualche indicazione in più per poterla aiutare.
      Che filiale sta contattando? Se ha, anche, il numero di spedizione oppure ci può indicare il destinatario del suo pacco.

      Può contattare direttamente il nostro servizio clienti
      Tel: +39 02 988 573 01
      E-mail: cis@hermes-italy.it
      Grazie
      Hermes Italy | blog

      • paola

        Grazie. La signora che mi ha risposto al servizio clienti è stata molto gentile. Spero che riesca ad aiutarmi.

  • Francesco

    Questa mattina ho scritto una lamentela che non vedo più nei commenti !!! Compagnia pessima .

    • HermesBlog

      Buonasera Francesco,
      non abbiamo cancellato nessun commento.
      Abbiamo inoltrato prontamente la sua lamentela ai nostri colleghi del Servizio Clienti che l’hanno contattata immediatamente.

      Questo blog non è uno spazio dedicato al Customer Care, ma inoltriamo tutte le richieste/reclami ai nostri colleghi.

      Saluti
      Hermes blog | staff

  • Mariolino

    Pacco perso? Spedito dalla Germania il 16/12 è fermo nei vs magazzini dal
    19/12. Il Customer Service dice che è in una filiale (quale?) e che consegnate il 31/12 oppure il 05/01; il sito dice anche 02/01!!?!

    • HermesBlog

      Buongiorno,
      i nostri colleghi del Servizio Clienti hanno provato a contattarla via email ma torna indietro.
      La preghiamo di contattare via email: g.lasala@hermes-italy.it specificando il suo numero di telefono e numero di spedizione.
      Grazie

  • HermesBlog

    Buongiorno sig. Scarpelli,
    dai nostri controlli, ci risulta che la spedizione non ci è mai stata affidata per la consegna.
    Le consigliamo di contattare il corriere di riferimento.
    Buona giornata.
    Hermes Italy | staff

  • HermesBlog

    Buongiorno Francesco,
    abbiamo provato a contattarla via email ma non abbiamo ricevuto sua risposta.
    Avremmo bisogno di un suo recapito telefonico e del numero di spedizione.
    Può scriverci direttamente via email a: g.lasala@hermes-italy.it
    blog@hermes-italy.it

    Grazie
    Hermes Italy | staff

  • HermesBlog

    Buongiorno Daniele,
    ci risulta che la spedizione sia stata, come da sua richiesta all’assistenza Amazon, ritirata direttamente presso il ns distributore di Bergamo.
    Se vuole fornirci altri dettagli utili per capire il problema in fase di consegna, siamo a disposizione. Poichè il nostro distributore ha registrato i tentativi di consegna non andati a buon fine.
    Grazie
    Hermes Italy | staff

  • HermesBlog

    Buongiorno Federico,
    il ns distributore di Bergamo ha provato a contattarla via telefono quesa mattina 5 volte, senza ricevere alcuna risposta.
    Come nelle precedenti occasioni, anche, ieri è stata tentata la consegna.
    Come da accordi con lei, il nostro distributore la attendeva presso il sito per consegnarle il pacco personalmente.
    La consegna della spedizione è stata riprogrammata lunedì 5 gennaio, ma se vuole può contattare direttamente il corriere che ha già caricato la sua merce. I riferimenti del corriere sono:
    Sig. Alium 348 4147371

    Grazie
    Saluti
    Hermes Italy | staff

    • federico

      scusi, ma il sito di tracciamento tedesco dice che il pacco si trovava a brescia, non a bergamo, questi sono i dati di tracciamento:
      codice: 44350193365
      ID: 01350179832551

      indirizzato a Federico Zanetti Provaglio d’Iseo 25050 (BS) Via Torcoli 25

      • HermesBlog

        Buonasera Federico,
        le confermiamo che il suo pacco è a Brescia.
        Come già detto la spedizione è stata riprogrammata per lunedì 5 gennaio.
        Se vuole contattare il corriere, ecco i suoi riferimenti:
        Sig. Alium 348 4147371

        Saluti
        Hermes Italy | staff

    • federico

      ho contattato il sig. Alium, e mi ha detto che per oggi non erano previste consegne a provaglio d’iseo

      • HermesBlog

        Salve Federico,
        ci risulta che lei non fosse disponibile negli orari di consegna.
        Ci risulta anche che il corriere le abbia proposto altre date per la consegna.
        Rimaniamo a disposizione per altre informazioni.

        Hermes Italy | staff

  • Alberto

    Salve, avrei urgente bisogno di essere ricontattato in merito alla
    spedizione id: 01347179830199 proveniente da germania, risulta essere
    consegnata il giorno 20/12/2014 ma non abbiamo ricevuto nulla!!

    Cordiali Saluti

    Alberto

    p.s: Vi ho scritto una mail dove indico anche il mio numero di telefono..

    • HermesBlog

      Buongiorno Alberto,
      verrà contattto domani, lunedì 5.
      Può cortesemente farci sapere dove ha inviato il suo numero di telefono?
      Gentilmente lo mandi anche all’email blog@hermes-italy.it.
      Grazie
      Hermes Italy | staff

  • Maria

    Salve, dovrei ricevere un pacco dalla germania. il track che mi ha fornito il venditore tedesco dice che il pacco è arrivato all’hub di carpiano. vorrei sapere a quale corriere viene affidato adesso che è in italia? e, siccome avevo anche detto al venditore che avevo urgenza di ricevere la merce entro giovedì 15 gennaio, quando dovrebbe arrivare visto che già venerdì 9 gennaio era a carpiano?

    • HermesBlog

      Buongiorno Maria,
      i nostri colleghi l’hanno contattata già ieri per concordare la consegna.
      Le facciamo presente che abbiamo preso in carica il suo pacco venerdì 9 dicembre, durante il weekend non viene effettuata la consegna.
      La sua spedizione è poi arrivata ieri, lunedì 12 gennaio, presso il nostro distributore di Potenza.

      Le spedizioni, una volta raccolte o ricevute dai Clienti, vengono avviate verso i siti di competenza per la distribuzione finale; ed i tempi di trasferimento si realizzano nell’arco di una notte o, al massimo nell’arco delle 24 ore successive) e così tutta la penisola e le isole maggiori sono collegate puntualmente.
      A meno di casi eccezionali, la distribuzione si realizza entro le 72 ore lavorative successive alla data in cui la merce è disponibile, fatti salvi i casi in cui la mancata realizzazione del servizio sia ascrivibile alle note cause indipendenti dalla ns. organizzazione (destinatario assente nonostante messaggi e contatti telefonici, indirizzo di consegna/ritiro errato o non localizzabile, rifiuto merce per cambio decisione ecc ) e fatto salvo qualche disservizio rientrante in percentuali fisiologiche, di settore.
      In ogni caso, per il tramite della ns. assistenza Clienti e tramite i consueti strumenti di comunicazione, siamo in grado di minimizzare l’eventuale disagio riscontrato, utilizzando l’esperienza per porre in campo le necessarie azioni correttive; nel Suo caso, quantunque ci dispiaccia della preoccupazione indottaLe da terzi, non ci pare di poter riscontrare qualsivoglia non conformità. La merce, infatti, si trova da ieri presso il ns. sito di Potenza ed il servizio correttamente erogato.
      A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti ed augurandoci di poter annoverare Lei ed il mittente tra i ns. Clienti più affezionati, salutiamo cordialmente.
      Hermes Italia | staff

      • Maria

        Grazie, l’oggetto mi è arrivato oggi. Volevo dire, per smentire tutte le recensioni negative su Hermes che ho letto in più di un forum oltre questo, che la merce dalla Germania a casa mia (in Basilicata) ci ha messo esattamente 4 giorni lavorativi. Sono stati rapidissimi e non ho avuto nessun tipo di problema. Non nascondo che ero abbastanza scettica dopo aver letto tutti quei commenti negativi su questo corriere che non conoscevo fino ad oggi, e se gli altri hanno avuto brutte esperienze mi dispiace, però per fortuna a me è andato tutto bene e volevo farlo presente per evitare di terrorizzare altre persone che in futuro volessero utilizzare questo corriere. Grazie.

        • HermesBlog

          Grazie Maria,
          ci ha fatto molto piacere leggere la tua recensione.
          A presto,
          Hermes Italia | Staff

  • Olena

    Grazie alla compania HERMES!!!
    la mia spedizione è arrivata in tempo previsto. sono contenta, ho avuto qche dubbio dopo aver letto tutti i messaggi lasciati da clienti.
    forse le cose si sono cambiate e adesso HERMES fa un ottimoservizio per noi!!!
    Grazie infinite!!!!

    • HermesBlog

      Grazie a te Olena,
      cerchiamo di fare del nostro meglio per offrirvi un servizio efficiente.
      A presto,
      Hermes Italia | staff

  • Teresa Laudonia

    codice 67014297900665 posso sapere dov’è questo pacco partito il 12 gennaio dalla spagna e ad oggi ancora non consegnatomi?

    • HermesBlog

      Buonasera Teresa,
      la spedizione non risulta affidata alla nostra azienda. Provi a controllare bene il corriere a cui è stata affidata la sua spedizione.
      Hermes Italia | staff

      • Teresa Laudonia

        Buon pomeriggio, guardi che se inserisco il codice sul sia sul sito italiani che su quello tedesco il pacco risulta… Come fa lei a dire che non é così?

      • Teresa Laudonia

        Ecco lo screenshot fatto sul sito Hermes Italia …

        • HermesBlog

          Buongiorno Teresa,
          ieri ci aveva fornito un numero di spedizione errato, per questo motivo non risultava nel nostro sistema.
          Come può vedere lei stessa nel track&trace, la spedizione è arrivata in Italia e nei nostri sistemi soltanto il giorno 20 gennaio.
          Il ritardo è imputabile alla tratta Spagna – Italia.
          La sua spedizione è in lavorazione e può seguirla online sul sito.
          Per qualsiasi altra necessità non esiti a contattarci.

          Hermes Italia | staff

  • HermesBlog

    Buonasera Antonio,
    dovrebbe darci qualche indicazione in più. Ci scriva in privato su blog@hermes-italy.it
    – numero di spedizione
    – destinatario
    – numero di telefono

    Grazie
    Hermes Italy | staff

    • Antonio

      Buonasera,

      grazie, vi ho appena risposto via mail.

      Saluti.

      • HermesBlog

        Salve Antonio,
        i nostri colleghi dovrebbero averla già contattata per la consegna.
        La spedizione era arrivata soltanto il giorno 20 Gennaio e oggi è arrivata presso il ns distributore di pertinenza.

        Per qualsiasi altra necessità, non esiti a contattarci.
        Grazie e buona serata
        Hermes Italy | staff

  • giovanni

    SALVE, il vostro sito tedesco mi dice che il mio pacco adesso e’ presso il ramo 222 Hermes, potrei sapere quando potrebbe arrivare? cod.84022179830013

    • HermesBlog

      Buongiorno Giovanni,
      è stato fatto un tentativo di consegna questa mattina ma il destinatario era assente.
      Può darci un numero di telefono al quale contattarla per concordare una nuova consegna?
      Ci può scrivere a blog@hermes-italy.it

      Grazie
      Hermes Italia | staff

      • giovanni

        Salve, il pacco e’ stato consegnato.
        Velocissimi e gentili

  • pippo

    Dire servizio pessimo e dir poco fa veramente schifo aspetto un pacco da miscota preso in carico da questo fantomatico hermes il 21.01.2015 a oggi 03.02.2015 non ho ricevuto ancora nulla. Ho chiamato svariate volte e mandato varie email sia a hermes. Ho mandato anche email a miscota, anche l oro hanno ricevuto risposte evasive.

    • HermesBlog

      Buonasera Pippo,
      per offrirle supporto, dovrebbe darci qualche indicazione in più. Ci scriva in privato su blog@hermes-italy.it
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono

      Grazie
      Hermes Italia | staff

  • pippo Connor’s

    Dire servizio pessimo e un complimento, fa veramente schifo. Attendo un pacco da miscota pagato il 20 spedito il 21 il 22 arrivata in logistica hermes!! Ho fatto svariate telefonate al centro assistenza per sapere che fine ha fatto il mio pacco, ma si inventano sempre qualcosa, ci manca gli ufo per il ritardo della consegna! Ho gia scritto una email di a miscota per risolvere questo problema e anche loro non hanno ricevuto risposte sensate. A oggi 04.02.2015 non ho ancora ricevuto il cibo per il mio cene!

    • HermesBlog

      Buongiorno Pippo,
      come le abbiamo già risposto ieri sera, per poterla aiutare, dovrebbe comunicarci via email a blog@hermes-italy.it:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono

      Grazie
      Hermes Italia | staff

  • HermesBlog

    Buongiorno Pippo,
    I commenti non vengono pubblicati in automatico, ma solo dietro approvazione, che può non essere immediata.
    I suoi commenti sono stati approvati e le abbiamo anche fornito una risposta.
    Come già ripetuto altre due volte, non possiamo aiutarla se non ci comunica:
    – numero di spedizione
    – destinatario
    – numero di telefono

    La preghiamo di scriverci privatamente via email a: blog@hermes-italy.it

    Saluti
    Hermes Italia | staff

  • andrea

    Mamma mia assolutamente da evitare!!!la società di spedizione francese mondial relay ha consegnato a voi il mio pacco il giorno 20 febbraio 2015 alle ore 16:28!!Bene..ad oggi 25 febbraio del pacco non si sa niente.non risulta sul tracking e neanche il servizio clienti non ne sa niente!dice che si vede che non è stato ancora registrato!!!!se non sapete lavorare,mollate tutto o affiancatevi alle varie aziende di spedizione che lo sanno fare!

    • HermesBlog

      Buonasera Andrea,
      per poterla aiutare dovrebbe comunicarci via email a blog@hermes-italy.it:

      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono

      Grazie
      Hermes Italia | staff

  • Margherita

    io sto aspettando un pacco spedito dalla Francia con Mondial Relay il 09/02. Risulta essere stato preso in carico da voi il 12/02 e voi lo avreste dato a un corriere per la consegna il 19/02. Il 26 é comparso un aggiornamento da cui sembra che il pacco sia stato rispedito indietro per limiti di tempo (dopo 5 giorni lavorativi). Oggi é il 02 di Marzo e del mio pacco nessuna traccia. Non si sa dove é. Vi ho contattato via mail almeno 4 volte senza avere risposta alcuna. Ho il telefono di casa rotto da settimane (grazie Telecom) e il cellulare qui funziona sporadicamente per cui sono ancora piú in difficoltà. Il mio indirizzo é difficile da trovare perché ci sono tre vie con lo stesso nome non distinto da nulla e nessun corriere passa se non li contatto telefonicamente, cosa che ovviamente non posso fare perché non so chi ha il pacco e non conosco il suo numero Italiano. Ho contattato comunque tutti i corrieri che conosco, ma potendolo fare solo via mail, non ho trovato menti particolarmenti brillanti nel capire che non ho il numero italiano della spedizione. Sono riuscita a chiamare voi due volte Venerdí e oggi. Venerdí la signora mi ha detto che lei sul tracking vedeva destinatario assente, quando sono sempre a casa e comunque non c’é nessun avviso. Le ho chiesto chi é il corriere e mi ha detto che lo sapeva ma non poteva dirmelo. E che si segnava il numero del mio cellulare e “sperava” che l’autista mi chiamasse. Cosa????? Se io non posso contattare il corriere, quello non verrà mai. Ho richiamato oggi e un’altra persona mi ha detto che non sa chi é il corriere ma puó sollecitare. Sollecitare? A me i pacchi dalla Francia spediti con le poste arrivano in due giorni. Io quello che so é che non useró mai piú Mondial Relay e nemmeno Hermes, che avevo usato qualche volta dalla Germania ma i pacchi mi erano arrivati in tempi normali ed ero riuscita a trovare online chi li consegnava: BRT. IO VI PREGO DI SAPERMI DIRE DOVE É IL MIO PACCO E CHI É IL CORRIERE CHE L’HA IN GESTIONE. Tutto questo é scandaloso. Grazie.

    • HermesBlog

      Gentile Margherita,
      solo con il suo nome non riusciamo a rintracciare la sua spedizione.
      Il nostro collega le ha scritto prontamente via email chiedendole dei riferimenti.
      La preghiamo di controllare la sua email oppure di scriverci in privato su blog@hermes-italy.it
      Nome Cognome
      Indirizzo
      Numero di spedizione
      Cellullare

      Grazie
      Hermes Italy | staff

      • Margherita

        Salve,
        Grazie della risposta. Non ha idea di quanto sia gradita, mi creda. Ho chiamato il vostro servizio clienti anche stamattina e mi hanno detto che il pacco era in consegna oggi e che sarei stata contattata prima (per via della difficoltà a trovare il mio indirizzo che da settimane cerco di fare presente). Ovviamente nessuna delle due cose é avvenuta (non che ci avessi creduto) Il numero di spedizione Mondial Relay é questo: 4122452927, spedito il 09/02. Le invio gli altri dati in privato. Purtroppo non avevo ricevuto altra mail da voi. Lascieró anche un altro indirizzo, in caso sia un problema di gmail che funziona molto male in questi giorni.
        Grazie.

        • HermesBlog

          Salve Margherita,
          sappiamo che ha già fissato la consegna per domani con i nostri colleghi.
          Per qualsiasi altra necessità non esiti a contattarci.
          Grazie
          Hermes Italia | staff

      • Margherita

        Ho inviato tutti i dati ora al vostro indirizzo mail, incluso indirizzo, mails e telefoni. Purtroppo ho il fisso rotto ancora e siamo coperti solo sporadicamente da rete cellulare. Comunque di certo nessuno ha chiamato sul cellulare, da quando l’ho lasciato al vostro servizio clienti, ultima volta stamattina quando mi hanno detto che il pacco era in consegna e che sarei stata contattata.

        Grazie.

  • Miguel Ferrara

    Ottimo servizio, grande professionalità. Grandissima disponibilità e gentilezza da parte dell’assistenza (Sig. Giovanni Lasala). Pacco arrivato in tre giorni.

    • HermesBlog

      Grazie mille per il suo gentile feedback, anche a nome del nostro collega Lasala.
      A presto
      Hermes Italy | staff

  • Ciccia E Fungo

    A me sta scritto “destinatario assente” ma non è vero…io ero in casa. …ieri non sono uscita per aspettare il mio pacco. .si può contattare l’autista?

    • HermesBlog

      Buonasera,
      per poterla aiutare dovrebbe comunicarci:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono

      La preghiamo di scriverci privatamente via email a: blog@hermes-italy.it

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • katia

    Hanno tenuto in giacenza un mese il pacco che arrivava dalla Spagna! Mi sono fatta rimborsare da paypal e dopo due settimane dal rimborso, mi chiama il corriere per dirmi che erano pronti alla consegna! Naturalmente non ho accettato! SCAN-DA-LO-SI!!!!

    • HermesBlog

      Buonasera Katia,
      normalmente la giacenza è di 10 gg lavorativi, successivi alla data in cui è stato effettuato.il tentativo di consegna con esito negativo.
      Se ci comunica il numero di spedizione possiamo fare i dovuti controlli per capire la giacenza prolungata.
      Saluti
      Hermes Italy | staff

  • Markus

    Salve scrivo dalla Sicilia vorrei sapere dove si trova il mio pacco spedito dalla Germania doveva arrivare giovedì il 12 ma ancora nn è arrivato nulla mi dice sempre che è classificato nella centrale hub di hermes ma io vorrei sapere arriverà ?ho no? E impossibile ancora che perdete tutto sto tempo!aspetto una risposta grazie ho se è fermo in Sicilia lo vado a prendere io stesso comunque sia unA mal organizzazione !!

    • HermesBlog

      Buongiorno,
      per poterla aiutare dovrebbe comunicarci:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono

      La preghiamo di scriverci privatamente via email a: blog@hermes-italy.it

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Alex

    02072179000042 germania – Nessuno ma cercato, nessuno chiama, ma come risposta dal martedì scorso chiamo hermes e mi danno come risposta che sta in consegna tutti gli giorni.

    Questo e la seconda settimana che non vado a lavorare per aspettare questo paco perché quando chiamo mi dicono che sta in consegna.

    • HermesBlog

      Buongiorno Alex,
      la spedizione non risulta ancora arrivata nel nostro Hub di Carpiano.

      Saluti
      Hermes Italy | staff

  • carmela

    salve volevo come è possibile che dalla Germania mi è stato inviato un pacco il 20 marzo e ad oggi 3 aprile ancora non ho ricevuto nulla. Chi mi ha mandato il pacco è stato contattato da hermes e gli hanno detto che non c’era nessuno cosa assolutamente non vera gli hanno poi detto che sarebbero ripassati un’altra volta ma ad oggi niente spero tanto che il pacco arrivi

    • HermesBlog

      Buongiorno Carmela,
      per poterla aiutare dovrebbe comunicarci:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono

      La preghiamo di scriverci privatamente via email a: blog@hermes-italy.it

      Saluti
      Hermes Italia | staff

      • carmela

        Fatto spero in una risposta presto

        • HermesBlog

          Gentile Carmela,
          non abbiamo ricevuto nessuna email.
          La preghiamo di scriverci privatamente via email a: blog@hermes-italy.it comunicandoci:
          – numero di spedizione
          – destinatario
          – numero di telefono

          Saluti
          Hermes Italia | staff

  • Franco

    Inizialmente sono stato un po’ perplesso nel leggere che quasi tutti i commenti fossero negativi….ma poi ho ragionato di logica e mi sono detto che sono solo 37 commenti e che è molto probabile che qui scrive solo chi giustamente ha delle lamentele….I commenti positivi non ci sono per il semplice fatto che chi è a posto non perde un minuto di tempo per lasciare un bel post…Ora io lo stò facendo proprio per tranquilizzare chi come me ha avuto timore .Io personalmente ho ricevuto la merce dopo solo 2 gg e sono molto contento del servizio che Hermes mi ha fornito.Il pacco mi è arrivato dalla Germania il 154 e oggi il 174 era a casa mia prima di mezzo giorno…
    Grazie quindi e alla prossima!

    • HermesBlog

      Grazie mille Franco del tuo commento.
      Siamo felici che ti sia trovato bene con il nostro servizio.
      Cerchiamo di dare il massimo e di supportare i nostri clienti laddove ci siano dei disguidi.

      Grazie ancora della recensione.
      Alla prossima
      Hermes Italia | staff

  • Victoria Vic

    Buongiorno ,attendo una spedizione partita da Taranto il 16 aprile ed arrivata a Bari il giorno 20 .dal tracking risulta andata in giacenza il giorno 20 per indirizzo sbagliato .sin dal giorno 21 chiamo Hermes spedizioni di milano ,l’ indirizzo e’ assolutamente corretto ma ad oggi 27 aprile della spedizione nemmeno l’ombra.dal 21 di aprile chiamo tutti i giorni la sede di milano ,le operatrici chiedono i miei dati ,dicono di inviare un sollecito per la consegna ma nulla ancora. L’operatrice di questa mattina ha detto che non esisteva la mia spedizione ,quando le ho detto che avevo fatto il tracking magicamente ha trovato la spedizione .come faccio a farmi consegnare questa santissima spedizione ????

    • HermesBlog

      Buongiorno Victoria,
      potrebbe fornirci qualche informazione in più?
      La preghiamo di scriverci privatamente via email a: blog@hermes-italy.it, indicando:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Cinzia Chiego

    Ho spedito un pacco il 15 aprile e ancora oggi 2 maggio nonostante ripetuti solleciti non è stato consegnato al destinatario e in oltre sembra essersi perso nei meandri delle vostre filiali in non so quale paese, perché naturalmente la Track non riporta nessun dato ed è ferma al 29.04. Sono infuriata perché dopo due settimane il pacco non è arrivato a destinazione e l’acquirente ha deciso di procedere con una controversia per oggetto non ricevuto. E’ il peggior servizio di spedizioni a cui mi sia rivolta. Inefficiente, ritardatari e imprecisi. Sono indignata!!

    • HermesBlog

      Buongiorno Cinzia,
      ci potrebbe cortesemente inviare via email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Luisella Vecchi

    Il peggior corriere mai visto !
    Il mio pacco è in giacenza dal 29/04 perché indirizzo inesistente e l’indirizzo esiste , chiamato concordata la consegna per lunedì 4/05 oggi 7/05 non ancora arrivato. Ho più volte contattato i loro recapiti per telefono e mail ti chiedono indirizzo e nr di telefono e da lì il nulla non sanno dirti nemmeno dove si trova il pacco per poterlo ritirare e infine per non farci mancare niente quando ti alteri per telefono per l’ennesima non risposta ti sbattono il telefono in faccia !
    Complimenti

    • HermesBlog

      Buongiorno Luisella,
      ci potrebbe cortesemente inviare via email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Uria

    Purtroppo il peggior corriere con cui ho mai avuto a che fare.
    Questa mattina ho telefonato al Customer Center e hanno detto esattamente queste parole:
    “Sì, abbiamo ricevuto la sua spedizione, la consegna dovrebbe essere in settimana(……) non sappiamo quando….”
    E la cosa più divertente è che non sanno esattamente,o non mi hanno voluto dire, chi effettua fisicamente la consegna….che organizzazione!!!!!
    Assolutamente incredibile …
    Giusto per farvi sapere, se è possibile, scegliete un altro servizio, se avete bisogno di inviare in Italia …

    Yes, finally the shipment now is in Italy,
    but unluckily is in the hands of the worst courier with whom I ever been dealing.
    This morning I phoned the customer center and they said exactly this words:

    “Yes, we received your shipment, but we don’t know when we can deliver it to you,

    maybe during this week, maybe the next one………..”
    And the most funny thing is that they don’t know who exactly delivery the shipment,

    because here they don’t do this on their own…….what a shame…
    Absolutely incredible……I don’t understand how such things are possible.

    Hope one of this days i will receive the shipment….
    Just to let you know, if you can, choose another service if you need to send in Italy…

    My best regards

    • HermesBlog

      Buongiorno,
      ci potrebbe cortesemente inviare via email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:
      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • antonio

    devo sbloccare una giacenza ma dopo 6 solleciti non so piu’ cosa fare mi potete aiutare???

    • HermesBlog

      Buongiorno Antonio,
      dovrebbe fornirci tramite email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:

      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • francesco

    Buongiorno, sto aspettando con ansia il mio pacco che ho pagato bene 197€. Il mio ordine su amazon è stato fatto il 21 maggio 2015 e doveva arrivare con corriere hermes in data prevista, 27 maggio 2015 e oggi è il 30 e non è ancora arrivato niente. Io cerco di non farmi influenzare dai altri commenti ma vorrei sapere dove si trova il mio pacco e quando arriverà. Spero in una risposta a breve e vi prego consegnatemi il mio pacco che ho ordinato perchè ci tengo. Grazie

    • HermesBlog

      Buongiorno Francesco,
      può gentilmente fornirci tramite email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:

      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Marianna Romeo

    Come posso leggere nn sono l’ unico ad avere problemi con questo corriere, la cosa che più mi infastidisce é che nonostante sia indicato che il destinatario era assente, non é mai passato nessuno a consegnare il pacco, ma semplicemente hanno provato a chiamare e nn ricevendo risposta non sono proprio venuti.
    Continuano a dirmi che sarò ricontattato ma invece nn ricevo mai alcuna telefonata. Cerco il numero di spedizione sul sito e mi dice che é in giacenza, allora cerco di capire dove andarlo eventualmente ritirare e provo ad inserire il numero dell’ordine nella ricerca dei pacchi in giacenza e nn lo trova… cosa devo fare per ricevere il mio pacco? Mah é un mistero! Incrociamo le dita

    • HermesBlog

      Buongiorno Marianna,
      come indicato anche su questa pagina, per poterla aiutare avremmo bisogno che ci inviasse tramite email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:

      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Carlo Andres Pelini

    Salve,
    mi hanno spedito un pacco dalla Germania il 15 maggio 2015, ad ora non ho ancora ricevuto il suddetto pacco. sulla tracking list riporta indirizzo errato ed in giacenza. Vorrei sapere

    se la giacenza è nella mia città (L’Aquila),
    se il pacco e la merce sono integri perché sulla tracking list di ebay riporta ‘parcel damaged’,
    se il pacco mi sarà consegnato in generale, e nel caso si trovi nella mia città in giacenza se devo andare di persona a questo ipotetico magazzino di giacenza e ritirarlo manualmente, anche se ho pagato circa 30euro per la spedizione.

    il codice ID spedizione è 02135179000044 a mio nome Pelini Carlo Andres.

    ho già scritto una email al cis@hermes-italy.it ieri notte, ma ancora non ho avuto risposta, vorrei avere informazioni.

    grazie, Pelini Carlo Andres.

    • HermesBlog

      Buongiorno Carlo,
      può gentilmente fornirci tramite email a blog@hermes-italy.it i seguenti dati:

      – numero di spedizione
      – destinatario
      – numero di telefono
      Grazie

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • Isabella

    Servizio pessimo!!!! Il corriere dice che è passato ma non è vero, sono stata in casa tutto il giorno ad aspettare x niente!!!! Lo sconsiglio

    • HermesBlog

      Buongiorno Isabella,
      Come già specificato anche in altri commenti, per poterla aiutare avremmo bisogno di ricevere i seguenti dati:

      – numero di riferimento della spedizione
      – destinatario
      – indirizzo
      – numero di telefono fisso o cellulare

      Può scriverci via email a blog@hermes-italy.it

      Saluti
      Hermes Italia | staff

  • David Rigucci

    Leggendo questi commenti mi sono venuti i brividi riguardo la mia spedizione.Pensavo di riceverlo in pochi giorni ma ora ho seriamente timore visto lo stato di aggiornamento del mio pacco ID 02174179000128

    • HermesBlog

      Salve David,
      cortesemente ci invi in privato su blog@hermes-italy.it
      le seguenti informazioni:
      – destinatario (nome e cognome)
      – indirizzo completo
      – recapito telefonico

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

    • HermesBlog

      Buongiorno David,
      Come le ha già confermato il nostro collega via telefono la spedizione, pervenuta sabato, sarà in consegna oggi dopo le 14.00.
      Ieri era festività patronale.

      Saluti
      Hermes Italia

  • Enzo

    Sto aspettando da 2 settimane un pacco dalla Francia…ho provato più volte a scrivervi per e-mail ma non ho ricevuto risposta nonostante avessi dato tutte le informazioni necessarie per rintracciare la spedizione…totalmente insoddisfatto

    • HermesBlog

      Buongiorno Enzo,
      ci scriva per cortesia sull’email blog@hermes-italy.it
      indicando i dati per rintracciare al sua spedizione:
      – destinatario
      – indirizzo completo
      – recapito telefonico
      – numero spedizione

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • Gio.

    Servizio pessimo male organizzato ,mai piu’ nella vita lavorero’ con voi, un vostro corriere il 7 luglio scrive che nessuno era a casa ,l’8 scrive che l’indirizzo e’ sbagliato,il16 l’indirizzo e’ sbagliato io naturalmente scrivo sempre il n di tel sul pacco ma nessuno chiama.(bartolini,gls,e tutti gli altri l’indirizzo lo trovano ) avro gia’ fatto mille telefonate e ogni volta ripartiamo dall’inzio,una barzelletta.MAI PIU CON HERMES

    • HermesBlog

      Buongiorno Giorgio,
      per poter fare le dovute ricerche sul suo pacco, avremmo bisogno di ricevere da lei:
      – numero di spedizione
      – indirizzo di spedizione
      – contatto cellulare

      Ci scriva in privato su blog@hermes-italy.it

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • marina

    Sono veramente scontenta del servizio che fornite…sono 15 giorni abbondanti che sto aspettando un pacco…Milano su Milano

    • HermesBlog

      Buongiorno Marina,
      per poter fare le dovute ricerche sul suo pacco, avremmo bisogno di ricevere da lei:
      – numero di spedizione
      – indirizzo di spedizione
      – contatto cellulare

      Ci scriva in privato su blog@hermes-italy.it

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • Qba Spioch

    Le solite barzellette, di assenza di destinatario
    dal 22 il mio pacco e nella sede di Hermes a Firenze, e non hanno voglia di consegnare
    Signori nel call center molto gentili, ma non possono risolvere niente,oltre mandare una email con segnalazione,che alla fine non da nessun risultato.
    Evitate questo corriere, che risulta peggior corriere in Italia
    P.S
    Anche qui sul forum nessuno non e in grado dare una spiegazione al pubblico perché il loro servizio e cosi scarso, fanno solita risposta “coppia-incolla”
    ci scriva per cortesia sull’email blog@hermes-italy.it
    indicando i dati per rintracciare al sua spedizione:
    – destinatario
    – indirizzo completo
    – recapito telefonico
    – numero spedizione
    solite bla bla bla..,senza risposte concrete
    ripeto EVITATELO!!!!!
    Mario Bilski
    01196179830841

    • HermesBlog

      Buongiorno Mario,
      chiediamo i dati per poter aiutare i nostri clienti e contattarli.
      Se vuole può inviarci i suoi dati in privato, in modo tale che possiamo fare le dovute ricerche e ricontattarla.

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • Miki

    Grottesco.
    Pacco in giacenza da 11 giorni,
    corriere fantasma che scrive di essere passato e di non avermi trovata
    (non è vero),
    operatrici che fanno solleciti da me sollecitati quotidie e regolarmente ignorati,
    a volte riagganciano (o cade la linea, diciamo),
    la ditta da cui ho ordinato che continua, anch’essa, a fare solleciti e reclami (inutili),
    la HERMES alle mie mail ha risposto una volta,
    ma li capisco: i miei ultimi scritti sono diventati parodistici e vagamente isterici.

    Non essendo l’unica a a trovarmi in questa situazione,
    mi domando:
    – con tante persone professionali che hanno voglia e bisogno di lavorare,
    perché le collaborazioni con voi continuano ad esistere
    . perché ditte importanti come Amazon e Bonprix preferiscano perdere clienti piuttosto che cambiare ditte di spedizione.

    Questi sono i veri misteri, altro che UFO e scie chimiche.

    Miki

    • HermesBlog

      Buongiorno Miki,
      ci fornisca dei dati rispetto al suo pacco:
      – n spedizione
      – indirizzo consegna
      – numero di telefono per poterla contattare.
      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • Doriano

    Vorrei capire dove e finito il mio pacco so che sta a lecce ma non mi sanno rispondere in quale sede

    • HermesBlog

      Buongiorno Doriano,
      ci fornisca dei dati rispetto al suo pacco:
      – n spedizione
      – indirizzo consegna
      – numero di telefono per poterla contattare.
      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • Ris Paolo

    ma cè da impazzire!!! da ieri che li tempesto di chiamate , semplicemente per sapere dove sia il mio pacco,se è in consegna o in deposito! mi hanno detto che richiamano , ma quando?? dai SPEDIRE DIVENTA FACILE? si per perdere la pazienza! allego id:
    01195179830554

    • HermesBlog

      Buonasera Paolo,
      come può vedere dal track&Trace c’è un errore nell’indirizzo.
      Per cortesia ci fornisca:
      – numero di cellulare
      – indirizzo corretto di spedizione
      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

      • Ris Paolo

        cioè ha tre giorni che chiamo tre giorni che ogni volta correggiamo i dati e ancora dopo tre giorni vi risulta un indirizzo sbagliato?? oddioo!!! io muoio!!! MI DOVETE DIRE DOVE SI TROVA IL PACCO VISto che ancora nn avete corretto le comunicazioni che ho fatto da tregiorni 🙁

        • HermesBlog

          Buongiorno Paolo,
          come le abbiamo già scritto, le chiediamo cortesemente di inviarci via email a blog@hermes-italy.it l’indirizzo corretto e un numero telefonico per poterla contattare.

          Grazie
          Saluti
          Hermes Italia

          • Ris Paolo

            spett.hermes salve, vi comunico che ancora tutto tace! ne una telefonata , anzi ancora risulta l’indirizzo sbagliato!!! anche dopo aver inviato mail all’indirizzo sopra citato, vogliamo risolvere entro domani questa spedizione?? tantomeno vorrei sapere se siete in grado di comunicarmi dove si trova il pacco, tutto quà!! rintracciatelo e ditemi, andrò io a ritirarlo!! cordialità Paolo

          • HermesBlog

            Buongiorno Paolo,
            come le abbiamo già risposto altre due volte, per poterla aiutare dovrebbe inviarci i dati in modo da reintracciare la sua spedizione.

            Le chiediamo cortesemente di inviarci via email a blog@hermes-italy.it l’indirizzo corretto e un numero telefonico per poterla contattare.

            Grazie

            Saluti
            Hermes Italia

          • Ris Paolo

            Ma dove avete risposto? In questo forum! E basta! La mia mail tace! Il mio cell tace! Ho inviato nelle vostre email tutti i dati, ma aquanto pare nn avete attenzione a seguire una spedizione! Visto che non mi sapete indicare manco dove si trova il pacco! È incredibile! Secondo me è meglio cambiare mestiere! VOGLI SAPERE dove è il mio Pacco, e credetemi non sto domandando la luna!

          • HermesBlog

            Buongiorno Paolo,
            come le ha già segnalato ieri la nostra collega del servizio clienti il suo pacco risultava in giacenza per indirizzo errato presso il distributore di Bergamo.

            La consegna verrà effettuata entro la data di oggi.
            Saluti
            Hermes Italia

  • massimo

    Come mai rimuovete i miei post senza darmi una risposta? eppure vi do tutti i miei dati cioè indirizzo del destinatario(che sono io) mio contatto telefonico vostro numero di spedizione del pacco e vi chiedo di aiutarmi a capire dove si trova il pacco a me indirizzato e a voi affidato da Mondial Relay fin dal 20 luglio per la consegna. Mi sembra di rivolgermi a voi in modo educato e senza dare giudizi netti come quelli che vedo qui pubblicati. Non altrettanto fate voi che non rispondete alle mail in cui vi comunico tutti i dati che chiedete per rintraccire le spedizioni e verificare i problemi e censurate i miei post senza dare una risposta e aiutarmi a risolvere il problema.

    • HermesBlog

      Buonasera Massimo,
      non abbiamo rimosso i suoi commenti.
      Abbiamo inoltrato tutti i suoi dati ai nostri colleghi e via email è stato già contattato dalla nostra collega Sabbadini.
      Rimaniamo a sua disposizione per ulterioi dettagli.
      Grazie
      Hermes Italia

  • massimo

    Di nuovo buon giorno ho appena chiamato per la terza volta il vs numero customer service e la vostra collega ha fatto un utleriore sollecito al vostro ufficio competente che dovrebbe sollecitare il corriere che riuslterebbe avere in carico il mio pacco , ma non ha saputo darmi alcuna indicazione su quale fosse questo corriere limitandosi a dire che il pacco è in giacenza, senza pero’ poter fornirmi spiegazioni dove sia materialmente e sui motivi della giacenza.
    Potete aiutarmi per favore?
    Ribadisco che non ho ricevuto nessuna mail dalla vostra collega Sabbadini

    Grazie

  • Valentina

    Io sto aspettando di ricevere il mio pacco da un mese circa. Ho scritto diverse mail ma senza alcun esito. Spero sinceramente di ricredermi perché peggio di così non potrebbe andare.

    • HermesBlog

      Buongiorno Valentina,
      ci scriva in privato su blog@hermes-italy.it indicando i dati per rintracciare la sua spedizione:
      – numero spedizione
      – destinatario e indirizzo di consegna
      – recapito telefonico

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • Antonella

    Vi informo di quanto segue:

    oggi verso le ore 10,30 di questa mattina 30.09 una persona non identificata, ma che è già stata vista dalla nostra reception in altre occasioni per consegne Amazon, ha appoggiato sul bancone il pacco (Ordine di spedizione n. 45268046352) , mentre la receptionist era al telefono, non ha richiesto nessuna firma per accettazione e molto velocemente ha ripreso l’ascensore.

    Il pacco si presentava come vedete in foto, non era dentro un altro pacco con cartone più spesso, come di consueto, aperto su un lato che combinazione era quello nascosto alla vista e dentro al posto della merce ordinata ho trovato dei rotoli di nastro adesivo per pacchi (forse in uso presso i Vostri magazzini).

    Ho cercato di comunicare con Voi via telefono al numero 0159760432 spiegando quanto Vi stò scrivendo ma la persona che mi ha risposto
    ha solo ribadito con tono seccato che dovevo rivolgermi al venditore.

    Io provvederò a rivolgermi al venditore ma restano due fatti oggettivi:

    nella Vostra organizzazione qualcuno trafuga la merce che Vi viene affidata per le consegne;

    il Vostro personale che risponde al telefono non è adeguato a gestire situazioni imbarazzanti e crea un ulteriore danno alla Vostra immagine.
    Allego foto del pacco ricevuto.
    Ho provveduto ad informare Amazon dell’accaduto.

    cordiali saluti.
    A.M.

    • HermesBlog

      Buongiorno Antonella,
      cortesemente ci può inviare le foto via email (blog@hermes-italy.it), perchè qui non riusciamo a visualizzare.
      Se ci lascia anche un recapito telefonico al quale contattarla.
      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • bobby176

    Un vero disastro, prima di ordinare informatevi chi fa la consegna, evitate Hermes a tutti i costi una massa di incompetenti! Dal tracciamento è scritto che sono trascorsi 14 giorni e ancora non ricevo nulla. Il pacco deve essere consegnato in abruzzo: dalla Germania arriva a Pescara, dopo due giorni che non trovano il mio indirizzo, visto che ho lasciato anche un recapito telefonico al venditore, lo spediscono a Milano, ma come si fa?
    Panoramica per il vostro ID spedizione 84330179830422

    • HermesBlog

      Buongiorno,
      dal nostro Track&Trace l’indirizzo di consegna risulta errato.
      Ci scriva in privato a blog@hermes-italy.it
      indicando:
      – indirizzo esatto di consegna
      – numero di telefono
      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • gianluigi

    Qualcuno mi può dire cosa ne è del pacco che risulta essere arrivato in Italia con una spedizione Mondial Relay il giorno 3 dicembre e che sto ancora attendendo ?
    N. spedizione 41248456970101766200066201

    • HermesBlog

      Buongiorno Gianluigi,
      ci scriva in privato a blog@hermes-italy.it
      indicando:
      – numero di spedizione
      – indirizzo esatto di consegna
      – numero di telefono
      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • HermesBlog

    Buongiorno Rosanna,
    ci scriva in privato a blog@hermes-italy.it
    indicando:
    – numero di spedizione
    – indirizzo esatto di consegna
    – numero di telefono
    Grazie
    Saluti
    Hermes Italia

  • Francesco

    Fra Mondialrelay e Voi cari miei. Uno non saprebbe quali scartare. La discussione è semplice, non è che si può dare disservizi e però MAI risolverli. Io leggo sto Blog e noto no disservizi momentanei ma un modo di Lavorare che certamente è da rivedere. La Domanda è, pensate di farlo? Si, quando? Ci rendiamo conto, no Bugie se volete vi faccio vedere, avevo 3 pacchi in consegna, spediti lo stesso giorno. 1 Dal Belgio (non con Mondial e Voi) ed è arrivato giovedì 17, poi 1 Dalla Germania (non con Mondial e Voi) ed è arrivato giovedì 17 , ed 1 Dalla Francia con Mondial e Voi il più vicino insomma non ancora arrivato. Ecco questo Pacco ogni Hub, ogni Hub si fa 3 giorni di riposo senza Muoversi di un millimetro, 3 giorni, perchè giustamente deve riposarsi, ecco fin’ora dalla Francia se fatto 4 Hub, voglio dire adesso sta russando a Milano dal 18 mattina. Che poi che codice spedizione dovrebbe darvi uno, sto pacco è partito che aveva 4124973072 ed adesso dopo che mondial si è degnata di rispondermi dopo 7 giorni ha il codice 24973072. Ma la cosa che trovo ancor più bizzarra, io chiedo a Mondial dove sta sto pacco preso in carico da Hermes il 18 e loro scrivono sul sito “Dov’è finito il pacco”? Ma a chi lo stanno chiedendo? Che lo chiedono loro a me? AHAHAHA. Comunque ragà, dico a voi di Hermes, domani è l’ultimo giorno, dopo iniziano le ferie, gentilmente, penso abbia riposato abbastanza anche a Milano sto Pacco, facciamo che domani gentilmente lo Svegliate, consegnate e Buone Feste.

    • HermesBlog

      Buongiorno Francesco,
      il cambio di codice non dipende da noi di Hermes Italia ma solo da Mondial Relay.
      Con i due codici che ci ha segnalato non riusciamo a rintracciare alcun pacco preso in carico da noi.
      Ci segnali cortesemente in privato:
      – indirizzo completo di spedizione
      – numero di telefono per contattarla

      Grazie
      Hermes Italia

  • HermesBlog

    Buongiorno Laura,
    può indicarci in privato a blog@hermes-itay.it i seguenti dati:

    – numero di spedizione
    – indirizzo di spedizione
    – numero cellulare

    Grazie
    Hermes Italia

  • Luca Contini

    Questo è il mio terzo post: vi siete presi il tempo di leggere i miei precedenti e di censurarli, non avete però avuto tempo in due settimane di rispondere alle mie quotidiane richieste di chiarimenti, né tantomeno di consegnare il MIO pacco. Ma non finisce qua…

    • HermesBlog

      Buongiorno Luca,
      non censuriamo alcun commento.
      In questo periodo natalizio di aumento delle spedizioni cerchiamo di seguire e rispondere nel più breve tempo possibile a tutti i clienti.
      Ti invitiamo a scriverci indicando i dati necessari per seguire la tua spedizione:
      – numero di spedizione
      – indirizzo di destinazione
      – cellulare

      Grazie
      Hermes Italia

  • HermesBlog

    Buongiorno Mathias,
    ti invitiamo a scriverci indicando i dati necessari per seguire la tua spedizione:
    – numero di spedizione
    – indirizzo di spedizione
    – cellulare

    Grazie
    Hermes Italia

  • mattia

    salve

    ho problemi nel ricevere il mio pacco, che è in giacenza a pescara dal 22 febbraio, con dicitura INDIRIZZO ERRATO (ma l’ indirizzo è corretto, me lo ha confermato una receptionist del servizio clienti)
    fatemi sapere al più presto cosa posso fare per risolvere la situazione

    grazie

    • HermesBlog

      Buongiorno Mattia,
      per poterla aiutare avremmo bisogno dei suoi dati.
      Per cortesia ci scriva in privato a blog@hermes-italy.it indicando:
      – numero di spedizione
      – indirizzo di spedizione
      – cellulare

      Grazie
      Saluti
      Hermes Italia

  • HermesBlog

    Buongiorno,
    quando la spedizione arriva in Italia può seguirla con lo stesso numero di tracking sia sul sito tedesco, sia sul sito italiano.
    Trova il track&trace sul nostro sito web http://www.hermes-italy.it/ in basso sulla sinistra.

    Grazie
    Hermes Italia

  • Tommaso

    Mi unisco al coro di quanti si sono lamentati per la vostra inefficienza. Pacco Amazon ancora non consegnato, in ritardo sulla previsione di consegna e già 3 telefonate fatte. La cosa più irritante è stato vedere sui dettagli del tracking presenti sul mio account amazon, che era stato effettuato un tentativo di consegna quando invece, vedendo la vostra messa in consegna delle 07:56 odierne, ho rinviato qualsiasi cosa avessi da fare per aspettare il corriere. Alle 12:45 quindi io ero nel mio abitato ma nessun corriere è passato o ha suonato il campanello e nessun avviso di consegna è stato messo nella cassetta della posta. Ripeto: non è stato lasciato nessun avviso. Quest’ultima parte (finto passaggio del corriere + mancato avviso) mi fa arrabbiare non poco.
    Non si può nemmeno dire che la mia via sia introvabile dato che il mio piccolo paesino toscano ha solo una via con il nome del riferimento di consegna (che è corretto, me lo hanno confermato i vostri operatori). In una scala da 1 a 5 stelle meritate 1,5 solo per il fatto che al customer service ho sempre trovato persone gentili.

    • HermesBlog

      Buonasera Tommaso,
      senza alcun riferimento alla sua spedizione, non siamo in grado di rintracciarla.
      La preghiamo di scriverci in privato a: blog@hermes-italy.it

      Indicando:
      – nome e cognome destinatario
      – indirizzo destinatario
      – cellullare
      Grazie
      Hermes Italia